Sono nata in Puglia, trasferita a Roma per studiare e coltivare quella che da sempre è stata la mia passione: la psicoterapia. Terminati gli studi di psicologia all'Università La Sapienza mi sono trasferita a Napoli, per frequentare la Scuola di specializzazione presso l'Ipr.
Subito dopo la specializzazione ho iniziato a seguire il corso come allieva didatta e dal 2017 sono diventata didatta. Mi sono occupata di adolescenti prima presso il Tribunale dei Minori, poi presso Enti del Terzo Settore e Istituti Scolastici dove, ancora oggi, sono referente delle attività per il sostegno psicologico agli studenti e ai docenti. Svolgo attività clinica da oltre 10 anni presso il mio studio, sono didatta dell'IPR, ho partecipato alla realizzazione di un progetto europeo Erasmus Plus per lo scambio di best practices nell’ambito scientifico. La lettura di saggi e di libri di narrativa ispirati alle dinamiche relazionali accompagnano le mie serate.

Ultima pubblicazione anno 2016:
Prof. L. Baldascini, R. Accardo, M.G. Barra, A. Califano, A. Coronato, A. Giordano, M. Iommelli, C. Iozzi, A. Solone “Orientamenti relazionali-guida all’osservazione del disagio scolastico nell’infanzia e nell’adolescenza” Codice ISBN 979-12-200-0381-0